Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da qualche settimana, tiene banco la discussione su Vince McMahon che apporta modifiche agli show televisivi, anche qualche ora prima del loro inizio.
Si è anche scritto, che Triple H non ha gradito moltissimo queste interferenze da parte di McMahon.
L’ultima puntata di Raw non ha subito molte modifiche
Qualche ora fa, il noto insider BWE, ha rivelato che l’ultimo episodio dello show rosso non ha ricevuto particolari modifiche.
“Questa settimana la sceneggiatura di Raw è andata via in modo chiaro e semplice. Non ci sono state modifiche, solo piccole correzione. Si è lavorato in un clima sereno”.
Ricordiamo che l’episodio di Raw andato in onda la scorsa notte (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), è stato l’ultimo prima di Money in the Bank.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.