Uno dei grandi nomi che potrebbe ritornare alla Royal Rumble è Brock Lesnar. L’ex campione della WWE, manca ormai da diversi mesi, più precisamente da WrestleMania 36 quando perse contro Drew McIntyre.
In molti si chiedono, se Lesnar tornerà in WWE e in modo particolare alla Royal Rumble, anche se ricordiamo al momento la Superstar non è sotto contratto con la federazione.
Dave Meltzer ma non solo, anche molte agenzie di scommesse che danno come uno dei favoriti alla vittoria finale della rissa reale, si sono sbilanciati dicendo che la “Bestia” possa ritornare proprio alla Rumble.
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer, il noto giornalista, si è detto possibilista al suo ritorno, sbilanciandosi con un buon 80% di possibilità di rivederlo sul ring nella notte tra il 31 gennaio e 1 febbraio.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-sempre-piu-sicura-la-presenza-di-goldberg-a-wrestlemania-37-rumor
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.