Questa notte è andata in onda una nuova puntata di Raw, l’ultima prima di Fastlane. Tuttavia, prima della messa in onda, lo show della WWE ha richiesto numerosi cambiamenti.
Troppi infortuni, la WWE ha stravolto completamente l’ultima puntata di Raw
Come ben sappiamo, infatti, questa notte a Raw avremmo dovuto assistere al match valevole per l’NXT Women’s Championship tra Becky Lynch e Tegan Nox. Ma non solo: era in programma anche la sfida tra Damian Priest e Jey Uso.
A causa degli infortuni di Becky e Priest, però, la WWE è stata costretta a rimuovere entrambi i match dalla card di Raw. La novità delle ultime ore, però, è un’altra: secondo Ring Side News, infatti, la compagnia avrebbe completamente riscritto l’intera puntata di Raw domenica pomeriggio e sera proprio a causa dei numerosi infortuni.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.