Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE si è molto impegnata nella crescita di NXT ma, a detta di Jim Cornetti, sono stati spesi troppi soldi per lo show giallo.
“Nel 2016 la WWE ha ricavato 7 milioni e ne ha spesi 20. Nel 2017 ha speso 25 milioni e ne ha guadagnati 6. Nel 2016 hanno perso 13 milioni e nel 2017 ne hanno perso 19 e, onestamente, non sono pochi soldi per una compagnia come quella. Immagina cosa avremmo fatto io e Danny Davis con la Ohio Championship Wrestling se ci avessero detto che potevamo prendere chiunque tranne dal Main Roster o dalla NJPW e perdere 32 milioni in due anni.
Capisco che debbano investire sulle Superstar del futuro, hanno capito di doverlo fare, però…”.
Ha anche parlato della OVW che ha avuto il suo successo e nonostante molti periodi buii, non è arrivata a perdere 32 milioni.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.