sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Quanto conta il volere di Roman Reigns nelle sue storyline?

WWE: Quanto conta il volere di Roman Reigns nelle sue storyline?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Non c’è alcun dubbio che Roman Reigns sia la Superstar più importante della WWE, il suo regno da campione mondiale ormai è storico e ovviamente non intende fermarsi.

Roman Reigns ha molta importanza nelle sue storyline

Nel corso degli ultimi due anni, sono state diverse le storyline che hanno visto protagonista il “Tribal Chief” e in molti si sono chiesti quanto conta il suo volere nelle rivalità che lo riguardano.

PW Insider, ha rivelato che Roman insieme a Paul Heyman hanno un peso specificano nelle storyline che la WWE mette in scena.

“Lo state chiedendo in molti, allora vi rispondiamo. Roman Reigns ha un peso importante nelle sue storyline, anche in quella con Logan Paul è cosi. Tutto quello che vediamo in TV, prima viene discusso con lui con Paul Heyman insieme a Triple H, in precedenza con Vince McMahon. Diciamo che ha abbastanza potere sul suo personaggio e su quello che lo circonda”.

Ricordiamo che Roman Reigns difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship durante Crown Jewel contro Logan Paul il prossimo 5 novembre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI