Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi anni Roman Reigns si è guadagnato il ruolo di volto della compagnia, a cui sono legati vari privilegi che altre Superstar non hanno, come il poter evitare di prendere parte ai Live Event e il poter scegliere quando apparire nelle puntate settimanali. Ovviamente, grazie anche all’aiuto di Paul Heyman, l’Undisputed Universal Champion ha acquisito anche un buon margine di controllo creativo e questo è stato tra gli argomenti dell’ultima intervista di Heyman per Sports Illustrated.
Dettagli sul controllo creativo di Roman Reigns e Paul Heyman
“Molte persone vengono da me e da Roman con le loro idee, noi ne discutiamo e poi ci confrontiamo con loro con qualcosa che segue la loro linea guida o magari con alcune modifiche che a noi sembrano opportune. Possiamo proporre alternative o prendere spunto dalle idee di altri per iniziare un percorso”.
Ricordiamo che Roman Reigns a WrestleMania 39 difenderà le sue cinture dall’assalto di Cody Rhodes.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.