Il ritorno di Edge è stato inaspettato e molto bello. Parole semplici per descrivere un ritorno incredibile ed emozionante. L’entrata alla Rumble, il match di Wrestlemania e il capolavoro di Backlash ci hanno dato un Rated-R Superstar ridimensionato ma nel senso buono della parola.
Recentemente intervistato da Busted Open Radio, Edge ha parlato di quanta libertà gli è stata data dalla WWE per la storyline con Orton.
Ecco le parole dell’atleta canadese:
“Mi è stata data carta bianca. C’erano alcune cose a cui volevo andare contro ma nel complesso mi hanno ascoltato molto e ho avuto una libertà assoluta su tutto. I miei 9 anni via dal ring mi hanno insegnato molto e sono riuscito a imparare nuove cose su come portare avanti una storia anche solo con i promo a distanza. Tutti i promo e l’andamento della storia sono stati approvati dalla compagnia e mi sono divertito parecchio. Ora che sono fuori ci stiamo lavorando. Nessuno sa come porteremo avanti il tutto ma ci inventeremo qualcosa”
Edge è tornato, ispirato e felice. Ci ha trascinato in questa storia con Orton e ancora non è finita. Tutti aspettiamo con ansia il continuo e intanto Edge, nonostante l’infortunio che lo terrà fuori per un po’ di tempo, continua a lavorare da casa per darci il meglio.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.