Verso settembre 2018, c’è stata molta tensione e speculazione su Daniel Bryan, dato che il suo contratto è scaduto intorno a quel periodo. Alla fine ha firmato un altro contratto, ma non sapevamo molti dettagli a riguardo. Tuttavia, nell’ultimo episodio di Total Bellas, Bryan ha rivelato che la durata del suo nuovo contratto è di tre anni. Ciò significa che resterà ufficialmente in WWE fino a settembre del 2021. Brie Bella ha anche cercato di convincere Bryan ad assumere un manager, ma lui non ne aveva alcuna intenzione.
È interessante notare che Bryan ha scelto di firmare un contratto di tre anni anziché di uno o di due, perché se dovesse affrontare di nuovo un grave infortunio, e non gli verrà dato l’ok dei medici, rimarrà in WWE sia che i medici esterni lo dichiarino in salute sia in caso contrario. Sembra un azzardo, ma Bryan sembra fidarsi del suo corpo e ha persino adattato il suo stile di lotta in modo che non debba esagerare a livello di intensità.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it