In una delle ultime tappe dell’Holiday Tour AJ Styles ha subito un brutto infortunio durante un tag team match e ieri, con un tweet, ha confermato di avere una caviglia rotta e di non volersi operare. La sua assenza alla Royal Rumble è praticamente certa ma, come vi abbiamo riportato ieri, non va escluso che il Phenomenal One possa saltare anche WrestleMania 39.
Per quanto tempo AJ Styles resterà lontano dal ring?
AJ Styles si è infortunato in seguito a un salto dalla terza corda che poteva avere conseguenze anche peggiori: a primo impatto, sembra che AJ resterà ai box per tutto il mese di Gennaio e poi tornerà con calma sul ring. Nel tweet ha detto che sarà il periodo di tempo più lungo per lui senza lottare: nel 2020 fu costretto a fermarsi tra gennaio e febbraio per un mese esatto, quindi stavolta potrebbe metterci un po’ di più e rientrare almeno a febbraio inoltrato.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.