WWE: Quanto dureranno ancora gli RK-Bro?


Quella che sembrava lo scorso ann0 una strana coppia composta da Riddle e Randy Orton, ha portato alla nascita degli RK-Bro che sono diventati a tutti gli effetti una delle attrazioni migliori della WWE. Con il recente infortunio di Randy Orton, Riddle ha ottenuto addirittura un match per l’Undisputed WWE Universal Championship contro Roman Reigns a SmackDown la scorsa settimana.

I piani originali non prevedevano che la coppia sarebbe dovuta restare insieme a lungo. Allo stesso tempo la reazione positiva dei fan e l’ottima chimica tra Riddle e Randy Orton hanno consentito ai due di durare più tempo del previsto. Ma con Orton che deve affrontare un infortunio a lungo termine, la WWE potrebbe essere costretta a interrompere il tag team prima del previsto.

Dave Meltzer ha discusso di come potrebbe presentarsi un ipotetica divisione tra gli RK-Bro nell’ultima Wrestling Observer Radio, facendo una simulazione:

“Mi hai dedicato un match e non sei nemmeno riuscito a vincerlo. Questo potrebbe essere un ipotetico scenario. Penso che se Orton e Riddle dovessero porre fine alla loro alleanza, con Orton che è fuori così a lungo, non lo faremo prima del 2023. Quindi, a quel punto, sai cosa? E’ molto meglio farlo nel 2023 che nel 2021.”

Il lungo periodo di pausa di Randy Orton darebbe alla coppia il tempo necessario di rinfrescarsi nella mente dei fan. Orton potrebbe diventare un top heel in caso di rottura. Tutto sembra pronto per la rottura, vedremo quando questa accadrà.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi