La scorsa settimana, durante la puntata di Smackdown, Kofi Kingston si era guadagnato l’opportunità di affrontare altre 4 Superstar nell’episodio che si terrà stanotte con in palio un match contro Gunther per l’Intercontinental Championship a WrestleMania 39; già il giorno dopo, però, abbiamo iniziato a parlarvi di un problema fisico che avrebbe potuto metterlo fuori dai giochi e, in effetti, così è stato.
Primi dettagli sull’infortunio di Kofi Kingston
Come vi abbiamo già riportato stamattina, l’infortunio di Kofi Kingston non sarebbe di poco conto e stasera il suo posto verrà preso dal suo tag team partner, Xavier Woods. Il Wrestling Observer ha indagato a fondo e ha spiegato che Kofi si sarebbe infortunato qualche settimana fa in seguito a un volo fuori dal ring, nonostante nell’occasione fosse atterrato su diverse Superstar. Una sfortunata coincidenza che, però, lo terrà lontano dal ring almeno per 5 settimane, che potrebbero diventare di più qualora ci fosse bisogno di un’operazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.