Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni siamo tornati a parlare insistentemente di Logan Paul, che ad Elimination Chamber è entrato nel match dopo l’infortunio di Montez Ford ed è costato la vittoria a Seth Rollins, che è stato colpito dal suo stesso Curb Stomp. Adesso sembra inevitabile che il Messiah, dopo essere stato eliminato alla Royal Rumble, accetti di sfidare Paul a WrestleMania 39.
Rivelato lo stipendio di Logan Paul
Logan Paul è stato spesso elogiato dai suoi colleghi per le sue incredibili performance e siamo certi che non ci deluderà neanche allo Showcase Of The Immortals: la WWE punta molto su di lui e lo dimostra anche l’importante contratto che gli ha fatto firmare. Logan ha infatti firmato un accordo che gli farà guadagnare 15 milioni in 3 anni, quindi ad oggi guadagna 5 milioni all’anno.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.