Matt Riddle ha firmato un nuovo accordo con la WWE, ma prima è stato necessario negoziare. Inizialmente è stato riferito che a Matt Riddle è stato offerto un accordo dalla WWE del valore di $400.000 all’anno. Si diceva che stesse cercando di parlare di quella cifra e c’erano dei dubbi sul fatto che Matt avesse firmato il contratto.
Wrestling Observer ha confermato che l’accordo di Riddle è un accordo triennale del valore di $1,2 milioni. Ciò corrisponde ai rumor originali sui $400.000, quindi l’Original Bro non è stato in grado di assicurarsi un’offerta più alta.
Riddle ha firmato ufficialmente il suo contratto e ciò potrebbe averlo aiutato nella conquista del titolo degli Stati Uniti. Vince McMahon mostrerà spesso più interesse verso le Superstar che firmano nuovi contratti. Cesaro è un altro caso, visto che il suo push potrebbe essere solo all’inizio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it