sabato 18 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Quanto guadagnerà Goldberg per la sua apparizione in Arabia Saudita?

WWE: Quanto guadagnerà Goldberg per la sua apparizione in Arabia Saudita?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Goldberg tornerà in WWE per una singola apparizione al prossimo evento in Arabia Saudita il 7 giugno. Questo potrebbe includere che Goldberg possa partecipare ad un incontro, ma nulla è stato reso ufficiale.

Una cosa che sappiamo per certo è che non ci sono piani attuali per Goldberg e non c’è nessuna conferma di un match titolato contro Kofi Kingston.

Randy Orton ha fatto un commento su quanto guadagnerà Goldberg per aver accettato di lavorare al prossimo spettacolo in Arabia Saudita. Ha detto “ci sono altri 2 milioni”, mentre faceva una battuta su quanto la WWE abbia speso per gli effetti speciali durante il suo incontro a WrestleMania contro Bray Wyatt. Apparentemente Goldberg non ha apprezzato la battuta di Mr. RKO, infatti ha immediatamente risposto a The Viper.

Scommettiamo che Goldberg non sarà troppo arrabbiato per il suo giorno di paga, ma potrebbe avere un problema con Randy Orton e quello che potrebbe dare fastidio a Goldberg è tutta la reazione che è scaturita da questo aspetto.

 

FONTE: ringsidenews.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI