Goldberg tornerà in WWE per una singola apparizione al prossimo evento in Arabia Saudita il 7 giugno. Questo potrebbe includere che Goldberg possa partecipare ad un incontro, ma nulla è stato reso ufficiale.
Una cosa che sappiamo per certo è che non ci sono piani attuali per Goldberg e non c’è nessuna conferma di un match titolato contro Kofi Kingston.
Randy Orton ha fatto un commento su quanto guadagnerà Goldberg per aver accettato di lavorare al prossimo spettacolo in Arabia Saudita. Ha detto “ci sono altri 2 milioni”, mentre faceva una battuta su quanto la WWE abbia speso per gli effetti speciali durante il suo incontro a WrestleMania contro Bray Wyatt. Apparentemente Goldberg non ha apprezzato la battuta di Mr. RKO, infatti ha immediatamente risposto a The Viper.
love u too kid …😡
— Bill Goldberg (@Goldberg) May 3, 2019
Scommettiamo che Goldberg non sarà troppo arrabbiato per il suo giorno di paga, ma potrebbe avere un problema con Randy Orton e quello che potrebbe dare fastidio a Goldberg è tutta la reazione che è scaturita da questo aspetto.
FONTE: ringsidenews.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.