Dopo aver spaventato il WWE Universe a un solo giorno da WrestleMania 39, la settimana scorsa Logan Paul ha rinnovato il suo contratto con la WWE, come è stato confermato tramite i social. La compagnia non ha dovuto sforzarsi tanto per convincere The Maverick a firmare un nuovo accordo e, al contrario di quanto detto da molti online, non ha dovuto offrirgli 15 milioni per 3 anni.
Aggiornamenti sulle cifre del nuovo contratto di Logan Paul
RingSide News è stato ovviamente tempestivo ad informarsi sulla veridicità di queste voci e ha potuto rivelare che, nonostante non si conoscano le reali cifre del nuovo accordo, è impossibile che a Logan Paul siano stati offerti tutti questi soldi. Paul guadagnerà molto di meno e non sarà neanche nella top 5 dei più pagati:
“Ci sono pochissime persone che arrivano a quella cifra tra bonus e altre opportunità. Roman Reigns e Brock Lesnar sono un livello sopra chiunque”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.