WWE: Quanto ha guadagnato Braun Strowman in WWE?

Il rilascio di Braun Strowman in WWE non era qualcosa che i fan avevano previsto. The Monster Among Men ha vinto il titolo Universale a WrestleMania lo scorso anno battendo l’Hall of Famer Goldberg, e di recente è stato coinvolto nello scenario del titolo WWE insieme a Bobby Lashley e Drew McIntyre.

Braun ha venduto tantissimo merchandising durante il suo periodo in WWE ed è stato pagato profumatamente dalla compagnia.

Gli ultimi rumor indicano che il patrimonio netto di Braun Strowman al 2021 ammonterebbe a circa 2 milioni di Dollari. Se Strowman è stato intelligente con le sue finanze nel corso degli anni, non avrà bisogno di avvicinarsi ad un’altra federazione in fretta e furia.

Guardando alla sua popolarità tra i fan, il suo lucroso stipendio non sembrerebbe esagerato, eppure il motivo principale del suo rilascio sembra essere proprio il suo compenso. Strowman aveva infatti firmato un contratto di quattro anni con la WWE nel 2019 che prevedeva un ingaggio di circa 1 milione l’anno, cifra oggi ritenuta forse eccessiva dalla WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM