In passato Vince McMahon aveva deciso di allontanare Triple H, che tanto bene aveva fatto per diversi anni, e assumere personalmente il controllo di NXT. Anche prima del suo ritiro Shawn Michaels ha iniziato a gestire gli show con buoni risultati, per questo molti fan hanno paura che, dopo il suo ritorno in WWE, Vince possa tornare ad occuparsi di NXT ma non dovrebbe essere così.
Vince McMahon non ha interesse per NXT
Durante la conferenza stampa pre Vengeance Day, Shawn Michaels ha fatto capire che Vince McMahon non ha preso il controllo creativo nè del main roster nè di NXT.
“Non è coinvolto con NXT, credo che abbia cose più importanti da fare. Io non faccio tante domande ma lui è sempre stato gentile con noi, ci ha dato delle linee guida per il nostro prodotto. Con Triple H è lo stesso, sono contenti di noi e noi siamo liberi a prescindere da quello che succede ai piani alti. Abbiamo molta libertà e lo apprezziamo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.