La WWE rimarrà all’Amway Center fino alle fine di ottobre, anche se c’è sempre la possibilità che la loro permanenza nel ThunderDome venga protratta.
Il reporter Greg Angel a scoperto e riportarto con un tweet che la WWE sta pagando molto alla città di Orlando per usufruire dell’arena degli Orlando Magic.
Ogni pay-per-view domenicale costerà alla compagnia 12.500 dollari. Per Raw e SmackDown invece il costo è di 10.000 dollari. Ogni giorno che il personale WWE deve lavorare all’interno della struttura sono 7.500 dollari e la WWE paga anche 2.500 dollari per non avere nessuno all’interno dell’arena.
La WWE non menziona nemmeno che si trova all’interno dell’Amway Center durante la presentazione degli show televisivi, ma si riferisce alla struttura come ThunderDome. La compagnia sta certamente pagando abbastanza da potersi permettere di dire di essere dovunque voglia, anche se tutti sappiamo che saranno lì fino a fine ottobre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.