Triple H è il chief content officer della WWE ed è responsabile di ogni aspetto dei programmi televisivi. Nel corso degli anni, ha anche vissuto alcuni momenti che lo hanno sorpreso. Durante il suo match di debutto a NXT UK nel 2018, l’ex Superstar della federazione, Eddie Ryan, ha ricevuto un’enorme reazione positiva dal pubblico e ciò ha colto di sorpresa Triple H, che non aveva capito esattamente quanto Ryan fosse connesso con i fan.
The Game non si aspettava una reazione del genere
Eddie Ryan, che è un wrestler britannico, ha fatto il suo debutto in WWE verso la fine del 2018 e ha avuto l’opportunità di lottare in due match ad NXT UK. Il 13 ottobre 2018, durante il suo debutto, ha sconfitto Saxon Huxley.
In una recente intervista al podcast Wrestling With Johners, Eddie ha condiviso la sua esperienza e ha detto che Triple H era stupito per la travolgente risposta del pubblico della sua città natale durante il match di debutto di Ryan a NXT UK:
“Il mio nome è venuto fuori e, onestamente, la reazione è stata folle, da pelle d’oca e tutta l’adrenalina ha iniziato a fluire, non me lo aspettavo affatto. Poi ho dato un’occhiata alle mie spalle e ho visto Triple H e Shawn Michaels che mi fissavano. Triple H si alza e dice ‘Chi ca**o è questo tizio?’ e il tizio che ti dà gli spunti prima di attraversare il sipario mi disse ‘Vai!’.”
Questa storia è la prova che anche The Game può essere colto alla sprovvista.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it