La Royal Rumble è stata consegnata agli archivi, e la WWE è concentrata su Raw, che andrà in onda questa notte dalla Heritage Bank Center di Cincinnati, Ohio. L’episodio di questa settimana è uno dei più importanti dell’anno visto che segue di sole 48 ore la Royal Rumble.
Come già riportato, Ronda Rousey sarà presente a Raw per parlare del suo ritorno in WWE e soprattutto della sua vittoria di sabato notte. Ci sarà anche Brock Lesnar, vincitore della rissa reale maschile che durante lo show, dovrebbe rivelare contro quale Superstar lotterà a WrestleMania 38 (tutti gli indizi portano a Roman Reigns).
Il nuovo campione WWE Bobby Lashley e MVP saranno a Raw per celebrare la vittoria della Rumble contro la “Bestia”.
Infine ci sarà un match valido per i titoli di coppia dello show rosso, i campione Alpha Accademy difenderanno le cinture contro gli RK-Bro.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.