Jay-Z e Beyoncè sono probabilmente la coppia più in voga nel mondo delll’intrattenimento. R-Truth ha paragonato la sua collaborazione con Carmella a loro, definendosi i Jay-Z e Beyoncè del wrestling. Lo ha detto al Chasing Glory Podcast, ospitato da Lilian Garcia. Ecco le parole di R-Truth:
“Il mio personaggio è un personaggio così divertente, quindi una volta che hanno messo insieme me e Carmella è stato come, okay, ora ho qualcosa da fare. Non solo ho qualcosa da fare per me, ma è anche il doppio dell’intrattenimento, perché lei prima era un “cattivo ragazzo” e grazie a me e al suo cambiamento, la gente ci ha preso in simpatia. In questa società moderna, siamo più o meno come il Jay-Z e la Beyoncè del wrestling. Lei ha molto talento, è molto intelligente. Molte idee le ha inventate lei stessa. Lei ha delle idee e mi chiede se mi piace qualcosa e dico: “L’hai inventato? Va bene!” E poi ci metto qualcosa dentro. Facciamo molto bene insieme ed è facile lavorare insieme. A volte puoi avere un partner e ci potrebbe essere un piccolo inconveniente quando qualcuno dei due non vuole fare qualcosa, ma con me e lei è così facile e divertente. Sempre divertente.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it