Parlando con Red Hands of Ballerstatus.com, R-Truth ha fornito dettagli sull’incidente in aeroporto che ha avuto con John Cena molti anni fa, mentre lavorava per la TNA. Il pettegolezzo ha avuto molte versioni riguardo al loro incontro, ma R-Truth ha rivelato che era stata l’ex Superstar Konnan a esaltare la storia in modo sproporzionato. Ecco le sue parole:
“Ho fatto il diss rap sulla WWE e John Cena. Non avevo mai incontrato Cena prima in vita mia. Lo stavo facendo solo per un po’ di pubblicità. In qualche modo accade che Cena avesse un volo di scalo a Charlotte. Atterro a Charlotte e ci siamo incrociati sulla scala mobile. Sto andando giù, lui sta salendo. Tutto ciò che ci siamo detti è stato ‘ehi, come va amico?’. Konnan ha esagerato nel raccontare la storia, mi disse ‘hey, ho sentito che tu e Cena vi siete incontrati’ e gli dissi dell’incontro sulla scala mobile. E lui disse che era deludente e dovevamo creare una storia. Quindi arrivò un tizio della produzione che disse ‘Ehi, ho sentito che te e Cena vi siete incontrati all’aeroporto’ e Konnan prende il sopravvento e dice ‘Sì fratello, Truth stava per fargli il c**o.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it