Rob Gronkowski ha vinto il titolo 24/7 a WrestleMania 36, schienando il suo amico Mojo Rawley. Di recente, la NFL ha annunciato che i New England Patriots hanno accettato di cederlo ai Tampa Bay Buccaneers in cambio di una scelta al 4° round. La WWE ha pubblicato un aggiornamento sulla situazione, affermando che Gronk avrebbe dovuto difendere il suo titolo 24/7 in ogni momento. Ora, l’ex campione 24/7 R-Truth ha avuto qualcosa da dire sul ritorno di Gronk nella NFL. Ecco il video e quanto ha detto:
"Rob, give me my baby back." – @RonKillings 😂😂😂
It seems that @RobGronkowski, the newest member of the @Buccaneers, is now a marked man. #WWEBackstage pic.twitter.com/FPMqICi8zJ
— WWE on FOX (@WWEonFOX) April 22, 2020
“Congratulazioni Rob, sei tornato a giocare a football. Tu sei The Man. C’è solo un problema Rob. Hai ancora il titolo 24/7. È mio. Sono il legittimo proprietario di quel titolo.”
R-Truth ha inoltre chiesto a Gronk di restituirgli il titolo. Ha aggiunto che non si fermerà fino a quando non tornerà ad averlo e che sa dove si trova a Tampa e che si farà vedere ovunque Rob vada per recuperare la sua cintura.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it