Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE si sta preparando a regalare ai fan una grandissima edizione di Money in the Bank, che quest’anno come sappiamo si terrà nella città di Londra.
Nelle scorse ore si è parlato molto del possibile ritorno di Randy Orton proprio durante il Premium Live Event.
Ecco la verità sul ritorno della “Vipera”
I colleghi di Ring Side News hanno rivelato di aver parlato di Randy Orton con una loro fonte.
“Randy Orton non ha avuto alcun infarto, sappiamo che tornerà e lo farà quest’anno, ma non sarà in estate. Non ci sono possibilità di vederlo a Money in the Bank, se usciranno rumor o altro, saranno solo clickbait. Il team creativo non ha alcun piano per il ritorno del quattordici volte campione del mondo, questo perchè, non succederà questo fine settimana”.
Che dire? Ancora una volta le speranze si spengono sul nascere, non ci resta che attendere il momento esatto del ritorno di una delle Superstar più importanti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.