venerdì, Maggio 17, 2024
HomeNewsWWE: Randy Orton ammette che ha pensato di ritirarsi

WWE: Randy Orton ammette che ha pensato di ritirarsi

Randy Orton è tornato e anche alla grande dopo circa 18 mesi di assenza. Un periodo molto lungo che in più occasioni ha fatto preoccupare i fan per via delle tante indiscrezioni che volevano la fine della carriera della Vipera.

Per fortuna il tutto è stato scongiurato con Orton che ha ripreso il suo posto dove gli compete, ovvero, nel ring a regalare emozioni al WWE Universe.

“Ho pensato di dover dire basta”

Nella giornata di ieri, Randy Orton ha rilasciato una bella intervista a Logan Paul nel podcast Impaulsive, ecco le parole del quattordici volte campione del mondo.

“Sono orgoglioso di non essere mai andato via, penso che solo io e John Cena possiamo vantarci di questo. Amo quello che faccio. Non andrò ad Hollywood, resterò in WWE per molto tempo. E’ come se avessi avuto una seconda chance dopo il problema alla spina dorsale, che ammetto mi ha fatto pensare più volte di dovermi ritirare, ma cosi non è stato. Ringrazio anche Matt Riddle se non fosse stato per lui non avrei continuato cosi tanto, in quel periodo ha saputo in un certo modo proteggermi. Adesso mi sento bene, sento di avere ancora la possibilità di fare molti grandi match. Un ringraziamento anche ai medici, sono stati bravissimi.”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI