Randy Orton manca da Raw da oltre un mese, e ovviamente i fan sentono la sua mancanza. La “Vipera” era stata annunciata per la puntata del 2 agosto, ma come abbiamo potuto vedere, anche questa volta non è comparsa.
PW Insider ha rivelato che Orton non era presente nel backstage di Raw, e questo è molto strano visto che come detto in precedenza il suo nome figurava tra quelli pubblicizzati per l’evento. I fan hanno mostrato tutta la loro preoccupazione su Twitter al termine dello show rosso. In molti si sono detti spaventati per lo status di Randy, visto anche i recenti licenziamenti clamorosi.
Al momento non ci sono ulteriori notizie, e il motivo per il quale è assente dalle scene non è mai stato dichiarato. Sarà importante vedere cosa succederà già dalla prossima puntata, in caso di una nuova assenza, è chiaro che vederlo in azione in quel di SummerSlam diventerebbe molto molto complicato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.