Nell’ultimo episodio di E&C’s Pod of Awesomeness, Randy Orton ha parlato con Edge e Christian dell’influenza che questi ultimi hanno avuto sulla carriera del Legend Killer.
“Se non fosse stato per voi, non sarei qui oggi”, ammette Orton, riconoscendo il fatto che i due canadesi hanno instillato in lui quella sicurezza che ha contribuito al successo che ha avuto ad oggi. Randy ha parlato di quanto sia stato importante lavorare con dei veterani, ricordando in particolare la sua faida con Christian per il WWE World Heavyweight Championship.
Quel periodo nel 2011 mi ha aiutato sotto vari aspetti. Sicurezza nel ring, tutto. Perfino in quel periodo, in cui la mia carriera era già avanzata, non avevo molta sicurezza. Mi criticavo spesso. Voi invece eravate sempre i primi a parlare bene di me. Apprezzo tutto quello che avete fatto per me, soprattutto Jay (Christian) nel 2011.
Christian ha ricambiato la sua gratitudine, affermando che anche se aveva più esperienza, The Apex Predator gli ha insegnato molto sui ritmi di un match.
Edge invece ricorda la sua collaborazione con Orton nel tag team dei Rated-RKO, sostenendo che ora si sente uno “zio orgoglioso” mentre lo guarda continuare ad avere successo.
Orton ricorda con affetto il periodo in cui ha lavorato con Edge e Christian, perché è grazie alle loro indicazioni che Orton stesso ora è in grado di essere un mentore per le Superstar più giovani. Per fare un esempio Randy parla di due dei suoi match più recenti con Aiden English. Anche se i loro combattimenti non erano visti come importanti ai fini della storyline, Orton ha fatto comunque in modo di mettere in bella mostra il suo avversario.
Sono stato in grado di far scatenare una grande reazione del pubblico nei suoi confronti, facendogli ribaltare mosse che di solito nessuno è in grado di evitare… Lui ha apprezzato molto ed è stato riconoscente, sa che ho cercato di fare il meglio che potevo, considerate le circostanze. E se sono così ora è merito di persone come te (Christian) e Adam (Edge) che mi avete insegnato ad essere così all’inizio della mia carriera.
Ho capito come dovevo diventare in questi ultimi anni della mia carriera aiutando i ragazzi, ora mi ritrovo io al vostro posto. E’ davvero gratificante lavorare con ragazzi più giovani.
Durante la conversazione i tre hanno concordato sul fatto che quando ci sono dei mentori con esperienza che supportano i giovani talenti, è la cosa migliore.
Questo mi ha aiutato (lavorare con Edge e Christian) a capire cosa dovevo fare per rendere lo show ancora migliore. Per migliorare il prodotto. E’ una bella sensazione quando ascoltano i tuoi consigli e funzionano e ti sono riconoscenti.
FONTE: WRESTLINGINC
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.