Dopo mesi di speculazioni su un possibile passaggio all’AEW, Randy Orton ha recentemente annunciato di aver firmato un nuovo contratto quinquennale con la WWE. Orton ha preso in giro tutti suggerendo sui social un possibile passaggio alla federazione concorrente alla WWE, approfittando presumibilmente della sua situazione contrattuale per strappare un contratto migliore. Durante il podcast di Corey Graves, After The Bell, Orton ha spiegato che si stava solo divertendo e ha continuato dicendo che ora è più consapevole dei lottatori al di fuori della WWE, come Will Ospreay, e ha imparato ad apprezzare altri stili di wrestling, ma non ha mai realisticamente pensato di lasciare la WWE:
“Questo potrebbe essere sconvolgente per alcune persone, ma non mi sono mai davvero visto lontano dalla WWE. Per me, si trattava di arrivare ad un punto in cui sono felice, mi prendo cura del mio corpo, anche se passo del tempo lontano dalla mia famiglia. Alla fine, ne varrà la pena, ed è qui che mi trovo adesso, quindi sono decisamente felice di essere una Superstar della WWE “.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it