venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Randy Orton dovrebbe ritirarsi

WWE: Randy Orton dovrebbe ritirarsi

Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, Randy Orton si sarebbe finalmente sottoposto a un’operazione alla schiena per tentare di guarire da un infortunio che lo tiene lontano dal ring dallo scorso Maggio che non sembrava essere così grave ma che, intanto, non accennava a voler guarire. Le sue condizioni non sono esattamente ottimali, pertanto una leggenda gli ha consigliato di considerare anche l’ipotesi del ritiro, per non rischiare danni peggiori.

Teddy Long si preoccupa per Randy Orton

Teddy Long, intervistato recentemente da One On One, ha parlato delle condizioni di Randy Orton e gli ha apertamente consigliato di non tornare sul ring:

Randy è un ottimo amico, spero che prenda la decisione giusta. Persone come Edge o Kurt Angle avevano detto che non sarebbero tornate dopo aver saputo dal dottore di non poterlo fare a causa del loro infortunio e sono tornati lo stesso sul ring. Spero che Randy faccia la cosa giusta: se il dottore gli dice di stare lontano dal ring, spero che lo ascolti e non scelga di farsi del male solo per soldi”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI