lunedì 9 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Randy Orton e altre 4 Superstar che potrebbero ritirarsi nel 2023

WWE: Randy Orton e altre 4 Superstar che potrebbero ritirarsi nel 2023
W

Il 2022 si sta per concludere e per la WWE è stato un anno molto importante, visto il ritiro “forzato” di Vince McMahon e l’ingresso a capo del team creativo di Triple H, che ha cambiato in modo quasi radicale gli show della federazione.

Il 2023 dovrebbe rappresentare l’anno del cambiamento, soprattutto per quanto riguarda i Premium Live Event, che come sappiamo non saranno più a tema, infatti, come detto dallo stesso Triple H, Hell in a Cell, Money in the Bank e non solo potrebbero scomparire dal calendario degli eventi speciali.

Sarà un anno molto importante anche per delle Superstar, e per alcune potrebbe essere l’ultimo in federazione.

Randy Orton e non solo potrebbero ritirarsi nel corso del 2023

Randy Orton

Nelle ultime settimane le notizie su Randy Orton non sono state ottimali, infatti, sembra che la Superstar abbia subito un intervento chirurgico che lo costringere ad un lungo periodo di stop. Anche se il padre della Superstar ha rivelato che il figlio tornerà presto, secondo i rumor, in WWE sono convinti che lo stop sarà lungo e qualcuno ha dichiarato che sarà un miracolo rivederlo sul ring. Proprio per questo, il 2023 potrebbe essere l’ultimo grande anno di Orton.

R-Truth

Con l’uscita di scena del titolo 24/7 è chiaro che lo spazio per R-Truth sarà veramente risicato, ma non solo, la Superstar ha riportato un brutto infortunio durante NXT, e vista l’età avanzata una sua possibile uscita di scena è possibile più che mai.

Natalya

L’età ancora non è un problema per Natalya visti i suoi 39 anni, ma è chiaro che dopo aver speso l’intera vita sul ring, un suo addio per dedicarsi alla famiglia non è impossibile. Anzi, sembra che la Superstar ci stia pensando piuttosto seriamente.

Tommaso Ciampa

Un nome che di certo potrà stupire, ma è chiaro che Tommaso Ciampa fisicamente sta subendo troppi problemi negli ultimi anni, anche attualmente è fuori dai giochi per un problema all’anca. Ecco perché il suo addio nel 2023 potrebbe essere possibile a seguito di tutti i problemi fisici avuti e che sta avendo.

Edge

Forse il nome più probabile che saluterà la WWE nel 2023. Lui stesso qualche mese fa, ha dichiarato che non gli è rimasto molto tempo sul ring, e il suo contratto dovrebbe terminare proprio il prossimo anno. Visto l’età e anche i problemi avuti il suo addio durante il prossimo anno sembra molto, molto probabile.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI