WWE: Randy Orton e altre Superstar saltano Raw a causa del COVID-19

La WWE sta combattendo con il Coronavirus,un nemico non affrontabile su un ring e che sta mettendo con le spalle al muro la compagnia. Gli show ne stanno risentendo e difatti abbiamo visto come a SmackDown e a Raw, ci siano state diverse assenze importanti e storyline rallentate.

A Raw abbiamo avuto delle importanti assenze e diverse Superstar rimandate a casa a causa del virus. I nomi sono: Natalya, Tyson Kidd, Liv Morgan, Randy Orton e Austin Theory.

Per Liv è stata una scelta personale mentre Natalya e Tyson Kidd sono stati mandati a casa per precauzione. Su Austin Theory e Randy Orton non si sa la motivazione e non si quando torneranno.

Gli show continueranno però possiamo aspettarci un calo nella qualità degli show e diverse assenze viste le varie positività nell’interno dello staff della WWE.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.