Recentemente Randy Orton e Tommaso Ciampa hanno avuto dei conflitti online e a Vince McMahon non è andato bene il confonto tra i due. Durante una videoconferenza Orton ha cercato di calmare le acque dicendo che in futuro lavorerebbe volentieri con Ciampa se Vince volesse una faida tra i due
Ecco quanto dichiarato dalla “Vipera”:
“Se Vince mi dice di fare una cosa io la faccio. Se mi dice che devo lavorare con Ciampa non avrei alcun problema, anzi ne sarei entusiasta. Penso sia molto talentuoso e ci sono alcune cose sulle quali posso aiutarlo. Principalmente su come andare avanti con la sua carriera. So che ha avuto vari infortuni ma so anche che ama ciò che fa e rispetta la disciplina. In generale i ragazzi di NXT mi spaventano un bel po’ perchè eseguono alcune mosse che potrebbero rovinarli la carriera”
Orton ha avuto pochi infortuni e una lunga carriera mentre Ciampa negli ultimi anni ha dovuto combattere con più infortuni. Orton sicuramente potrebbe aiutarlo e se in futuro avremo anche un match tra i due sarà tutto di guadagnato per noi fan e la WWE.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.