Non lo vediamo dallo scorso maggio, e inutile dire che al WWE Universe manca tantissimo, stiamo parlando di Randy Orton.
Un’assenza pesante quella del quattordici volte campione del mondo, e che almeno per il momento non si vede fine. Si è parlato anche di un possibile ritiro, ma sembra (almeno per ora) scongiurato.
Matt Hardy ha le idee chiare sui problemi di della “Vipera”
Durante una recente intervista, la Superstar della AEW Matt Hardy, ha parlato di Randy Orton, rivelando cosa per lui gli ha provocato i tanti infortuni in carriera.
“Non è facile fare questo tipo di lavoro, ci sono dei match molto, molto violenti e duri da affrontare. Devi essere bravo per allungare il più possibile la tua carriera. Prendete Randy Orton, si è praticamente distrutto il corpo eseguendo quasi tutti i giorni la sua RKO, è stata una mossa devastante per il suo fisico, cadere sempre di schiena non è il massimo e adesso ne paga le conseguenze”.
E’ passato più di un anno dall’ultimo match di Randy Orton, ovviamente la speranza è quella di rivederlo nuovamente sul ring al più presto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.