giovedì 26 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Randy Orton molto critico sulle nuove leve di NXT

WWE: Randy Orton molto critico sulle nuove leve di NXT
W

Randy Orton è apparso al The Pat McAfee Show giovedì per promuovere WrestleMania 38 di questo fine settimana. Mentre discuteva di quanto rispetto ha nei confronti dell’Hall of Famer Edge, Orton si è lamentato del fatto che molti wrestler moderni non capiscono fino in fondo l’arte del wrestling.

“C’è un’arte in quello che facciamo, e molti ragazzi hanno perso quell’arte”, ha detto Orton. “Ora, invece di “vendere” un pugno, si preoccupano dell’integrità della loro mascella. È un peccato, ma l’arte del wrestling professionistico, specialmente nella sua priorità numero, cioè proteggere il tuo avversario, non è insegnata in modo sufficiente a NXT. Lo so perché sono stato sul ring con ragazzi provenienti da NXT e non sanno cosa cazzo stanno facendo. È un peccato, ma penso che sia semplicemente il modo in cui le cose stanno cambiando”.

All’inizio dell’intervista, Orton ha ammesso di aver dovuto cambiare il suo stile sul ring per prolungare la sua carriera.

“Mi sono infortunato molto presto nella mia carriera, diverse volte, boom, boom, boom”, ha detto Orton. “Dovevo capire come riuscire a resistere per molto tempo.. dovevo capire come farlo. Questo è quello che ho fatto. Ho tonificato la fisicità al punto in cui so di cosa sono capace, so di cosa è capace il mio corpo, ma so anche cosa devo fare là fuori per avere una reazione (del pubblico) e non ho bisogno di spezzarmi la schiena. Ai tempi con 220 spettacoli all’anno, non potevi sopravvivere fisicamente per decenni distruggendoti ogni notte”.

Gli RK-Bro (Randy Orton e Riddle) difenderanno i loro titoli Tag Team di Raw contro The Street Profits (Montez Ford e Angelo Dawkins) e Alpha Academy (Chad Gable e Otis) a WrestleMania Sunday.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI