Randy Orton è una delle Superstar più amate dal WWE Universe e senza dubbio la sua assenza, che va avanti ormai da più un anno, non passa inosservata. Negli ultimi mesi, però, si è parlato molto del suo futuro che, secondo qualcuno, poteva essere definitivamente lontano dal ring: i problemi fisici che lo tengono lontano dalle scene da oltre un anno, infatti, rischiava di porre fine in anticipo alla sua carriera, come ipotizzato da suo padre. The Viper, però, non ne vuole sapere e, anzi, è molto determinato a tornare a lottare.
Randy Orton può tornare da un momento all’altro?
Xero News ha infatti riportato che Randy Orton non vuole affatto ritirarsi: al contrario, aspetta il momento giusto per tornare sul ring, che potrebbe arrivare molto presto. Qualcuno all’interno della WWE lo vorrebbe già a Money in the Bank ma è probabile che il suo ritorno venga preservato per SummerSlam.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.