WWE: Randy Orton odia la sua theme song

Durante il suo tempo nella compagnia, ha avuto diverse theme song, che si adattavano alle sue gimmick.

“Voices” è probabilmente LA musica d’ingresso, poiché è stato un punto fermo del personaggio di Orton per oltre dodici anni. Ora sembra che Orton si sia stancato della sua theme song.

Mentre veniva intervistato da Michael Morales Torres di Lucha Libre Online, l’ex compositore della WWE Jim Johnston ha rivelato di aver sentito che a Randy Orton non piace più la sua canzone d’ingresso, Orton non ha mai parlato direttamente con Johnston del suo disappunto riguardo alla theme song:

“Non ho mai parlato direttamente con lui, ma a quanto pare Randy Orton ha detto di odiare “voices”. Non so se è vero e non so nemmeno perché, ma a quanto pare, è la realtà . Non ho mai parlato con lui di questo”.

Johnston ha anche notato che Orton non è l’unica Superstar della WWE a cui non piaceva il suo tema, dato che l’ex Superstar della WWE Yokozuna si è rivolto direttamente a lui per cambiare il suo tema d’ingresso:

“Non ho avuto a che fare direttamente con i wrestler… Mi ricordo che Yoko , mi ha chiamato, e ha detto che voleva cambiare la sua musica da lottatore di sumo giapponese. Così gli ho detto “Beh, a cosa stai pensando?”. Ha detto “Beh, vorrei un po’ di hip hop”. Ho detto “Yoko, sei un lottatore di sumo! Non sei un tipo da hip hop”. Ma dal suo punto di vista, e non voglio essere cattivo, ha detto: “Ma io vivo a Los Angeles? Quindi aveva perfettamente senso per lui… Quindi in generale non mi sono fatto coinvolgere dal talento”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi