lunedì, Giugno 17, 2024
HomeNewsWWE: Randy Orton parla dei piani per il suo ritiro

WWE: Randy Orton parla dei piani per il suo ritiro

Randy Orton è una risorsa indispensabile per la WWE da quasi due decenni e continua a esibirsi ad alto livello ogni settimana durante Monday Night RAW. Ma quando appenderà una volta per tutte gli stivali al chiodo?

Il veterano di ormai 41 anni ha parlato dei suoi piani di pensionamento durante una recente intervista, e ha dichiarato che il suo ritiro sul Ring è nelle mani di sua moglie, Kim Orton. L’ex campione WWE vuole essere al suo meglio dal punto di vista fisico ed eseguire una RKO credibile fino al suo ultimo Match; non vuole diventare una semplice versione scialba di se stesso e per questo la moglie lo informerà quando arriverà il giorno in cui vedrà che The Viper non sarà più in grado di sostenere al meglio le sue performance.

Il mio è un grande successo e mia moglie Kim mi ha promesso che, quando mi guarderà pensando che stia diventando una specie di parodia di me stesso o se vedrà che non sono in grado di fare le cose che i fan devono essere in grado di vedermi fare, mi avviserà. Sai, se non posso fare tutte quelle cose che faccio sempre, mi ha promesso che mi dirà che è ora di appendere gli stivali e, fino ad allora, ripongo la mia fiducia in lei e mi divertirò in quello che faccio perché ho dei bambini fantastici. Ho cinque figli meravigliosi, ho una bella casa, una bella moglie. La vita è davvero bella.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI