Non manca molto alla Royal Rumble, che si terrà il 28 Gennaio a Philadelphia, e c’è chi non vede l’ora di partecipare al Royal Rumble Match.
Stiamo parlando di Randy Orton, vittorioso lo scorso anno, che non essendo apparso a Smackdown, ha voluto farsi vedere dai fan rendendo chiare le sue intenzioni per la Rumble con un video.
Only one man has won the #RoyalRumble match on three separate occasions, and his name is @steveaustinBSR. Can @RandyOrton join him this year? #RumbleForAll #SDLive pic.twitter.com/DLhmGXyfPE
— WWE (@WWE) January 16, 2018
Randy ha detto che se molti preferiscono la calma prima della tempesta, a lui piace il chaos, per questo la Royal Rumble sarà il suo match. Alla Royal Rumble sarà lui a calmare la tempesta e a vincere il Royal Rumble Match per la terza volta e ad andare nel Main Event di WrestleMania.
FONTE: Twitter
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.