martedì, Maggio 21, 2024
HomeNewsWWE: Randy Orton perfetto per essere il "nuovo" Batman

WWE: Randy Orton perfetto per essere il “nuovo” Batman

Nel corso della sua carriera ventennale Randy Orton ha vinto tutto quello che c’era da vincere e raggiunto innumerevoli traguardi ma ha avuto anche modo di lanciarsi nel mondo del cinema, recitando in diversi film: il suo ultimo ruolo risale al 2019, quando prese parte a Long Shot, diretto da Jonathan Levine, ma chissà che una volta appesi gli stivali al chiodo non possa rivestire i panni dell’attore.

Candidatura importante per Randy Orton

Oggi gli appassionati di cinema festeggiano il Batman Day e la WWE ha colto l’occasione per chiedere ai propri fan, attraverso un tweet, di scegliere una Superstar che vorrebbero interpretasse Batman: oltre alle tante risposte dei fan, anche Kevin Nash ha voluto dire la sua e ha semplicemente taggato The Viper che, evidentemente, sarebbe perfetto per quel ruolo a detta sua.

Randy Orton è attualmente fermo ai box

Per quanto riguarda il ring, Randy Orton al momento è fermo ai box per via di un infortunio, che come abbiamo riportato negli scorsi giorni, non sappiamo quando gli permetterà di ritornare in azione. Qualcuno spera di vederlo alla Royal Rumble, ma al momento niente è sicuro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI