WWE: Randy Orton porta la figlia sul ring per festeggiare il suo compleanno *VIDEO*

Al termine dell’ultima puntata di Raw, Randy Orton ha portato sua figlia, Brooklyn Rose Orton, sul ring per festeggiare il suo compleanno.

Come si vede nel video, Orton ha chiesto ai fan del Barclays Center di Brooklyn di fargli un favore cantando la canzone di buon compleanno per Brooklyn, che lunedì ha compiuto cinque anni.

Diverse Superstar della WWE, incluso il tag team partner di Orton, Riddle, hanno cantato insieme ai fan.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,