WWE: Randy Orton ringrazia i fan in vista del suo record

Come vi abbiamo riportato di recente, Randy Orton, domani notte alle Survivor Series, diventerà la Superstar con più match in PPV stabilendo così un nuovo record.

In vista proprio di questo riconoscimento, Randy è sceso sui social per ringraziare i fan che lo hanno supportato in tutto questo tempo:

 

“Non sono mai stato uno che tiene particolarmente ai record o alle statistiche durante la mia carriera. All’inizio, era ridicolo considerare che nella mia professione ci fossero ‘vittorie’ e ‘sconfitte’. Certamente non ne parlavo, con i ragazzi e tanto meno con i fan. Ma ho la fortuna di avere alcuni fan (e amici) che hanno fatto proprio questo, hanno conservato le mie statistiche. Non solo vittorie e sconfitte.

“Mi è stato fatto notare che domani alle Survivor Series stabilirò un nuovo record per il maggior numero di incontri in PPV. Se la notte successiva avrò un match a Raw, diventerò anche la Superstar con più match nello show rosso. Ho visto questo online, ho controllato ed è vero… un po’ difficile da credere, visto che mi sembra di aver iniziato in OVW solo ieri.

“Voglio solo prendermi un minuto alla luce di queste ‘statistiche’, e far sapere a tutti quelli che mi hanno sostenuto in qualsiasi modo che vi sono grato. So che non sarei arrivato qui senza di voi. E ora passiamo alla mia quindicesima Survivor Series… il tempo vola, vero?”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 



Rispondi