Damian Priest a SHAK Wrestling ha parlato della sua attuale run in WWE, incluso il suo famoso tag team match con Bad Bunny a WrestleMania 37 contro The Miz e John Morrison. Ripensandoci, Priest ricorda come i fan e le Superstar all’inizio erano freddi con Bad Bunny, ma alla fine sono finiti per accettarlo:
“Proprio come i fan, sai, quando vedi un estraneo, è difficile perché ne siamo così appassionati. Non che abbiamo un problema con quella persona, siamo solo appassionati del nostro business e ci piace che sia trattato come tale. Quindi con qualcuno come Bad Bunny in arrivo, ovviamente, ci saranno occhi al cielo e cose del genere. Ma lo vedi e pensi ‘oh, è uno di noi’. Ricordo che stavamo camminando nel backstage e Randy Orton si è fermato perché ci stava incrociando e ha detto ‘Ehi, voglio solo ringraziarti per averci mostrato rispetto come nessun altro’. Le persone di solito non lo fanno in questo modo. E continuò dicendo ‘Voglio solo dirti grazie e ti sei guadagnato il nostro rispetto’. Non riguardava nemmeno me. Stavo semplicemente lì e ho pensato che fosse una delle cose più belle di sempre. Perché, prima di tutto, è stato Randy Orton, che è il numero uno, e poi è solo lui che ha fatto di tutto per dirlo a Bad Bunny e Bunny ha davvero sottovalutato quanto fosse grande questa cosa. Come se fosse imbarazzato da questo. Era interessante, mostra il rispetto. Quindi, quando si è comportato in quel modo, tutti lo hanno accettato e tutti erano felici che qualcuno da un mondo diverso fosse arrivato in quel modo e questo dà speranza. Forse anche altri saranno così d’ora in poi.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it