martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Randy Orton rivela il suo Dream Match

WWE: Randy Orton rivela il suo Dream Match

Randy Orton è un quattordici volte campione del mondo e molti dei suoi regni titolati hanno avuto dei match contro John Cena. Ora, Orton ha chiarito che avrebbe dovuto affrontare John Cena a WrestleMania.

John Cena e Randy Orton hanno iniziato il loro viaggio insieme in WWE nella Ohio Valley Wrestling prima di debuttare nel main roster nel 2002. Fin dall’inizio, le loro carriere si sono intrecciate in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato. John Cena e Randy Orton si sono affrontati numerose volte nel corso degli anni, ma mai a WrestleMania. L’ultima volta che si sono trovati l’uno contro l’altro è stato in un episodio di SmackDown e da allora non hanno più lottato contro.

Randy Orton: “Vorrei lottare contro John Cena a WrestleMania”

Parlando a The Bump, programma della WWE, Randy Orton ha dichiarato che vorrebbe affrontare John Cena in un match singolo a WrestleMania.

“Un match da sogno per me sarebbe quello di trovarmi in qualche modo in una situazione in cui sto combattendo contro Cena a WrestleMania per il titolo. Non so come ci si potrebbe arrivare, non sto dicendo che accadrà, ma non ho mai lottato contro John a WrestleMania in un match singolo. Penso sarebbe giusto lottare contro di lui nello show più importante e penso che anche i fan lo vorrebbero.”

Randy Orton dovrà concentrarsi sulla Royal Rumble, dove lotterà contro Roman Reigns, AJ Styles e LA Knight con in palio il WWE Universal Championship.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI