WWE: Randy Orton sembra scontento dopo Elimination Chamber

Sé quello che si è visto sui social media può essere considerato un “indizio”, Randy Orton sembra scontento della sua gestione.

Randy Orton è entrato nell’Elimination Chamber Match di Raw, e ha iniziato l’incontro con un suo rivale di lunga data, Jeff Hardy. Orton è stato eliminato all’inizio del match da un altro dei suoi rivali passati, Kofi Kingston. L’ex campione WWE ha eliminato Orton con un roll-up. Dopo lo show, Orton ha messo “mi piace” ad un Tweet che criticava il suo booking.

Questo è il testo del tweet : “Randy Orton viene schienato da Kofi Kingston senza portare avanti la sua rivalità con il Fiend. Questo è stupido, decisamente stupido“.

Il tweet, postato da WWE Creative Humor, ha espresso il suo disappunto per il modo in cui Orton è stato eliminato da Kofi Kingston mettendo in evidenza che il suo “feud” con il Fiend non è stato in alcun modo portato avanti.

Alcuni fan sono rimasti sorpresi nel vedere Orton eliminato in questo modo anticlimatico visto che, Solo pochi mesi fa ha battuto Drew McIntyre per il WWE Championship a Hell in a Cell. Ha avuto una faida con The Fiend, ma ieri notte, è stato eliminato senza tanti fronzoli.

Non è un segreto che Orton se ne freghi di quanto dicano le persone e, faccia sempre cosa crede sia meglio per lui e per la sua carriera; inoltre non ha peli sulla lingua quando si parla di lui e del suo “booking”.

“The Viper” è stato in faida con The Fiend e Alexa Bliss per diverso tempo fin quando a TLC Orton diede fuoco al Fiend che non si è più fatto vivo da quel momento.

Dalla quella sconfitta, Alexa Bliss ha iniziato a fare dei “mind games” verso Orton arrivando persino a lanciargli una palla di fuoco. La rivalità tra i due non sembra avere attualmente una direzione, visto che il maligno non si fa vedere da molto tempo. Non ci resta che aspettare e vedere cosa la federazione ha in serbo per Orton.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.