Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Randy Orton è stato avvistato di recente al WWE Performance Center e i fan aspettano il suo ritorno sul ring; nel frattempo ha fatto un’altra apparizione a una partita di pallavolo di un liceo, dove è nato un match di wrestling improvvisato.
Bob Orton ha dichiarato che i medici avevano sconsigliato a suo figlio di riprendere a lottare, ma Randy è determinato a seguire la sua strada e ha espresso il desiderio di tornare nel quadrato.
Ecco il divertente siparietto creato dai suoi fan
The Viper ha assistito a una partita di pallavolo di un liceo e alcuni studenti lo hanno riconosciuto. In un momento giocoso, gli studenti hanno deciso di organizzare un incontro di wrestling, con uno studente che ha eseguito un RKO su un suo compagno e lo ha schienato:
Student gets an #RKO after spotting #RandyOrton at their highschool volleyball game pic.twitter.com/jFIlU1ukrB
— Ringside News (@ringsidenews_) September 24, 2023
Orton ha sorriso e si è goduto l’incontro improvvisato. Vale la pena notare che Randy è fuori per infortunio da maggio 2022 a causa di un problema alla schiena, con successivo intervento chirurgico.
Ringside News ha riferito in esclusiva che la WWE ha un piano in atto per il suo ritorno, che dovrebbe avvenire quest’anno. Secondo quanto riferito, Orton è diventato “enorme” durante il suo tempo lontano dal ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it