lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsWWE: Randy Orton si fa vedere ad un incontro di pallavolo in...

WWE: Randy Orton si fa vedere ad un incontro di pallavolo in un liceo (VIDEO)

Randy Orton è stato avvistato di recente al WWE Performance Center e i fan aspettano il suo ritorno sul ring; nel frattempo ha fatto un’altra apparizione a una partita di pallavolo di un liceo, dove è nato un match di wrestling improvvisato.

Bob Orton ha dichiarato che i medici avevano sconsigliato a suo figlio di riprendere a lottare, ma Randy è determinato a seguire la sua strada e ha espresso il desiderio di tornare nel quadrato.

Ecco il divertente siparietto creato dai suoi fan

The Viper ha assistito a una partita di pallavolo di un liceo e alcuni studenti lo hanno riconosciuto. In un momento giocoso, gli studenti hanno deciso di organizzare un incontro di wrestling, con uno studente che ha eseguito un RKO su un suo compagno e lo ha schienato:

Orton ha sorriso e si è goduto l’incontro improvvisato. Vale la pena notare che Randy è fuori per infortunio da maggio 2022 a causa di un problema alla schiena, con successivo intervento chirurgico.

Ringside News ha riferito in esclusiva che la WWE ha un piano in atto per il suo ritorno, che dovrebbe avvenire quest’anno. Secondo quanto riferito, Orton è diventato “enorme” durante il suo tempo lontano dal ring.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI