sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Randy Orton spiega perché Edge lo abbia scelto come primo avversario...

WWE: Randy Orton spiega perché Edge lo abbia scelto come primo avversario dal suo ritorno

Randy Orton è una vera leggenda nel mondo della WWE e durante la sua carriera ha affrontato alcuni dei nomi più importanti del mondo del wrestling, sviluppando la reputazione di essere una Superstar sicura. Parlando con Stephanie Chase di Digital Spy, Randy ha parlato del perché secondo lui Edge lo abbia voluto affrontare dopo 9 anni dal suo ritiro. Orton ha spiegato che Edge aveva bisogno di qualcuno sicuro con cui lavorare:

È una danza, c’è un’arte, ma è anche una brutale gara tra due individui. C’è una linea sottile in cui puoi prendere a calci un ragazzo così forte nello stomaco che sembra che tu l’abbia ucciso e con la giusta tecnica di vendita sembra davvero così. Ma non devi colpirlo veramente. C’è un’arte in esso. Edge sapeva che non ero uno di quei ragazzi che lo avrebbero preso a calci nello stomaco. Forse dovrei usare il suo collo come parte del corpo di riferimento. Ma ha avuto l’operazione al collo e sapeva che avrei fatto quello che dovevo fare per aggirare la possibilità che il suo collo possa non essere pronto per l’azione del ring.”

The Viper ha continuato a parlare anche di come, nonostante stia sempre attento, abbia infortunato una volta accidentalmente Batista in modo grave:

“Io ho la reputazione di essere safe, ma gli errori possono capitare. Ho rotto il naso di Dave Bautista saltando fuori da una torta a Raw nel 2004. Non volevo rompergli il naso, ma per tre mesi non riusciva a respirare, ma queste cose accadono.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI