La WWE nella notte ha annunciato che i campioni di coppia di Raw RKBro affronteranno i campioni di coppia di Smackdown Usos, durante Survivor Series.
Grazie a questo incontro, Randy Orton raggiungerà un incredibile record, ovvero, lotterà per la 177esima volta in PPV. “The Viper” sarà la Superstar con più match disputati negli eventi a pagamento, superando Kane che ad oggi conta 176 incontri.
https://twitter.com/Eli7ko/status/1460395068611825667?s=20
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.