Randy Orton è stato ospite dell’ultimo episodio del podcast After The Bell di Corey Graves, che ha posto a Randy una serie di domande sulla sua permanenza in WWE, sulla sua faida con Edge e su come si sta preparando per la sua prossima sfida a Backlash. Inoltre a maggio, The Viper ha pubblicato una sua foto in un jet con una didascalia in cui diceva di aver acquistato l’aereo. Nello show, Orton ha ammesso di non aver acquistato l’aereo e che stava solo scherzando; tuttavia molti volti noti del settore e i suoi fan si sono congratulati con lui nella sezione commenti. Un messaggio di congratulazioni che Orton ha ricordato era quello di Undertaker. Il Phenom aveva scritto a Orton il giorno successivo. Ecco le parole di Randy:
“La reazione più grande che ho avuto è stata quando The Undertaker mi ha scritto un messaggio e diceva ‘Qualcuno gioca a dama, tu stai giocando a scacchi. Complimenti per l’aereo, ragazzo‘.”
Orton non riusciva a credere che The Undertaker ci avesse creduto ma si assicurò di chiarire le cose il giorno successivo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it