Randy Orton è considerato uno dei migliori della sua generazione, vincendo numerosi titoli e numerose rivalità.
Orton non ha passato un bel periodo negli ultimi anni e molti fan e esperti di wrestling pensano che sia dovuto al fatto che è stato “pushato” come volto dalla WWE. Orton è probabilmente uno dei più grandi Heel della WWE e sembra che ora sia tornato tale, e la ragione dietro è abbastanza sorprendente.
Dopo il Superstar Shake-up di quest’anno, Jeff Hardy ha vinto il Titolo degli Stati Uniti contro Jinder Mahal a RAW, per poi passare a SmackDown Live il giorno successivo. Dopo il suo passaggio a SmackDown, Jeff ha difeso il suo titolo contro Randy Orton a Backlash, mantenendo la cintura.
Da quel match, Orton non presenzia più in WWE, dovendo essere operato al ginocchio sinistro, costringendolo a stare fuori per settimane.
.Il 15 Luglio 2018 alle Extreme Rules, Orton è tornato, interferendo nel match tra Jeff Hardy e Shinsuke Nakamura per il Titolo degli Stati Uniti e aiutando Nakamura a vincere il titolo.
Orton poi ha attaccato Hardy, interferendo inoltre nel re-match tra i due a SmackDown, confermando la sua svolta in Heel.
Ora, secondo WrestleVotes, Orton voleva una svolta del suo personaggio e aveva “spinto per questo”. Secondo quanto riferito, lo sarà per un po’ e probabilmente sarà il top Heel a SmackDown.
Regarding Randy Orton’s heel turn, it has been something he’s wanted for a while now. Orton definitely pushed for it. I’m expecting him to be the top heel on SmackDown going forward. With him, Nakamura, Joe, Miz & Almas, SD has a strong mix of main event level heels.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) July 26, 2018
“Riguardo il ‘turn’ di Randy Orton, è stato fortemente voluto dallo stesso Randy e lo sarà per un buon periodo. Lo ha voluto fortemente. Mi aspetto di vederlo come top Heel a SmackDown. Assieme a nomi come Nakamura, Joe, Miz e Almas, SD possiede un gruppo di personaggi Heel di primo livello.”
Molto probabilmente Orton continuerà la sua faida con Jeff Hardy e forse verrà sancito un match tra lui e Nakamura per il Titolo degli Stati Uniti a SummerSlam.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it